FocusMatchPrimo Piano

Udinese-Inter, Inzaghi ne ritrova due (più uno): cosa può cambiare?

Udinese-Inter è la sfida in programma lunedì 8 aprile al Bluenergy Stadium, valevole per la trentunesima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria di Pasquetta contro l’Empoli, intravede la seconda stella ma non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il tecnico piacentino recupera sia de Vrij che Arnautovic mentre Cuadrado scalpita: cosa potrebbe cambiare nell’undici iniziale?

RIENTRI – Udinese-Inter sarà il Monday Night della trentunesima giornata di Serie A, in programma appunto lunedì 8 aprile al Bluenergy Stadium. La squadra di Simone Inzaghi vede lo scudetto sempre più vicino ma di certo non ha intenzione di rilassarsi. Il tecnico piacentino vede lentamente svuotarsi l’infermeria con i recuperi imminenti di Stefan de Vrij e Marko Arnautovic che potrebbero esserci contro i friulani. Yann Sommer stava già meglio prima di Inter-Empoli ma non era ancora al 100% mentre rimane indisponibile Juan Cuadrado, anche se per poco. Come potrebbe cambiare l’undici iniziale nerazzurro? 

Udinese-Inter, come potrebbe cambiare l’undici iniziale con i tre recuperi di Sommer, de Vrij e Arnautovic?

Ora come ora l’unico che potrebbe esserci dal 1′ è Sommer. Inzaghi ha preferito non rischiare il portiere svizzero contro l’Empoli, ma la botta alla caviglia adesso è stata smaltita e tra i pali quasi sicuramente si rivedrà lui. Al centro della difesa quasi sicura la riconferma di Francesco Acerbi, ripartito dopo lo spiacevole caso Juan Jesus mentre de Vrij al massimo potrebbe trovare spazio a gara in corso. Stessa cosa per Arnautovic, fermo da diverse settimane: per lui al massimo uno scampolo di partita. Domani (giovedì 4 aprile) l’Inter si ritroverà ad Appiano Gentile e fino a lunedì sia Inzaghi che il suo staff avranno modo di schiarirsi le idee.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.