Focus

Sommer sempre più leader dell’Inter! Numeri top nel 2024

Yann Sommer a protezione dell’Inter. Pochissimi gol subiti, tanta sicurezza tra i pali. Così il portiere ex Bayern sta rivivendo una seconda vita all’ombra della Madonnina di Milano.

SICUREZZA – Con Yann Sommer – così come con Audero contro il Lecce – il dato dei gol subiti dall’Inter si è decisamente ridotto rispetto a quando fra i pali c’erano Handanovic prima ed Onana poi. A prescindere da un attacco che fa faville e con il duo Lautaro MartinezMarcus Thuram sempre più trascinatori di questa Inter, anche la difesa così come la porta sono diventati fondamentali per l’equilibrio di una squadra che rasenta la perfezione in campionato e che regala anche bel calcio in Europa. In vista della partita contro l’Atalanta, il portiere svizzero scenderà con la maglia da titolare dopo lo stop per febbre contro il Lecce.

PERFETTI – L’Inter di Simone Inzaghi ha fatto un mese praticamente perfetto con cinque vittorie su cinque in attesa della gara di questa sera contro l’Atalanta. L’Inter in generale, o meglio dire Sommer e Audero, non prendono gol da 316 minuti: l’ultimo a scardinare la porta dei nerazzurri era stato El Shaarawy con il gol della Roma. Da quel momento in poi solo tanti gol e tre clean-sheet di fila con Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. Adesso invece la sfida più delicata del 2024 con la Dea che è il primo vero matchpoint per lo scudetto. In caso di vittoria l’Inter spingerebbe in avanti il pedale dell’acceleratore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.