Focus

Sanchez spara a zero su Inzaghi ma è falso! Lui e l’arbitro causa del KO Inter!

Sanchez va giù pesante su Inzaghi (vedi intervista), accusandolo di avergli impedito di giocare il derby di Milano, poi perso. Ma le affermazioni dell’ex attaccante dell’Inter sono false!

DICHIARAZIONI FALSE – Alexis Sanchez torna a parlare – male – della sua esperienza all’Inter. L’attaccante cileno si dice scontento della gestione di Simone Inzaghi, accusato di avergli impedito di giocare nel derby di Milano. Il giocatore dell’Olympique Marsiglia si dice sicuro che, con il suo contributo in campo, la sua ex squadra avrebbe vinto la sfida contro il Milan. Ma le sue sono dichiarazioni errate, perché l’unico derby milanese perso da Inzaghi, nella stagione scorsa, è quello del 5 febbraio 2022 e, in quell’occasione, Sanchez era in campo. In quel Inter-Milan, infatti, il cileno entrò al 70′, sul risultato di 1-0. A dirla tutta, il primo gol del Milan, ad opera di Oliver Giuroud, fu frutto di un errore a centrocampo proprio di Sanchez. Da lì partì il contropiede dei rossoneri e, successivamente, la rimonta che segnò il punto di non ritorno dell’Inter. A tutto questo c’è da aggiungere un particolare non di poco conto: il contrasto fra Sanchez e Giroud, da cui nacque il pareggio rossonero, era un fallo netto. Il VAR, però, non ebbe il coraggio di richiamare l’arbitro al monitor per valutare l’azione. Una situazione, questa, che non può che ricordare quella di domenica scorsa in Inter-Juventus sui tre tocchi di mano sull’azione del gol bianconero. Infine, bisognerebbe ricordare a Sanchez che quella in Milan-Inter non era la prima volta in cui azzardava con giocate rischiose, perdendo palla e causando problemi alla difesa nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.