Focus

Sanchez scalpita: el campeon vuole il palcoscenico in Inter-Cagliari

Inter-Cagliari può diventare il palcoscenico di Alexis Sanchez. Il cileno è candidato a sostituire Lautaro Martinez tra i titolari. E potrebbe essere l’uomo giusto.

LEONE IN GABBIA – In casa Inter il leone si sente pronto a ruggire. E non ne fa particolare mistero. Nel mondo nerazzurro ormai ci si è abituati alle esternazioni di Alexis Sanchez. Uno che, per usare un eufemismo, ha una grande considerazione del proprio talento. Tanto che crede di poter fare sempre la differenza. E lo crede ancora oggì. Proprio per questo Inter-Cagliari potrebbe diventare il suo palcoscenico.

SOSTITUTO IDEALE – Nella sfida con gli isolani Inzaghi dovrà pensare a sostituire Lautaro Martinez. Il capitano infatti sarà assente forzatamente per squalifica. Quindi serve qualcuno che prenda il suo posto. Indossi i suoi panni, da leader. E chi meglio del campeon cileno? Lui sicuramente si sente il candidato ideale. Così per il tecnico assecondare la considerazione di Sanchez potrebbe essere la scelta più oculata.

SFRUTTARE IL MOMENTO – All’Inter serve la qualità di Alexis in campo. E sfruttarlo da titolare in un momento in cui è in forma, e quindi sente ancora di più di poter fare la differenza, può essere la scelta migliore. Sanchez ha già dimostrato in stagione di poter fare bene anche da subentrato. Ma da titolare si sente più responsabilizzato. E in questo momento ritiene anche di meritarlo. Cavalcare la sua onda emotiva può essere il modo migliore per ottenere il massimo. Per tutti.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.