Focus

Sanchez in versione ‘Maravilla’, crescita anche in Inter-Atalanta

Una delle piacevoli ‘scoperte’ di queste ultime partite di campionato è sicuramente il rendimento di Alexis Sanchez. Che mostra una crescita di condizione nettamente migliore rispetto a inizio stagione, con un contributo importantissimo.

MARAVILLA – Dopo un inizio di stagione non propriamente convincente, Alexis Sanchez si sta trasformando sempre di più nella sua versione ‘Maravilla’. Non soltanto per la punizione pennellata perfettamente sulla testa di Davide Frattesi per il gol del 4-0 in Inter-Atalanta, ma anche per il suo contributo in fase di possesso e non. Come nella sfida contro il Lecce, dove ha peraltro disputato la gara nella sua interezza, Sanchez ha fatto vedere grinta, corsa, voglia e anche sprazzi della qualità che ha spesso e volentieri mostrato in passato. Insomma, in questo momento in cui il calendario si intensifica e la Champions League diventa sempre più importante, avere a disposizione un Sanchez in formato ‘Maravilla’ – e nella miglior condizione atletica possibile – è tutto grasso che cola. Specialmente per permettere a Marcus Thuram di poter recuperare al meglio dopo l’ultimo problema muscolare, senza stress ed evitando ricadute.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.