Focus

Samardzic e le sliding doors: dal mercato a Inter-Udinese

Uno dei protagonisti più attesi di Inter-Udinese è sicuramente Lazar Samardzic, specialmente dopo quanto successo proprio con i nerazzurri durante il mercato della scorsa estate.

SLIDING DOORSInter-Udinese, da possibile protagonista supportato dal tifo di casa ad avversario. Questa in sintesi la parabola di Lazar Samardzic, protagonista in estate di una vera e propria telenovela di calciomercato. Già acquistato dai nerazzurri, con tanto di visite mediche, il talentuoso centrocampista ha visto sfumare la possibilità di vestire la maglia dei vice-campioni d’Europa a causa dell’intromissione in particolar modo del padre, non soddisfatto delle commissioni relative alla trattativa. Ritornato a Udine, Samardzic non ha trovato altre squadre disposte ad acquistarlo, ritrovandosi per un altro anno a vestire la maglia bianconera.

AVVERSARIO – Fin qui in stagione Lazar Samardzic ha collezionato 14 presenze, con due gol e due assist all’attivo. I centri sono arrivati contro Salernitana prima e Napoli poi, quest’ultimo il 27 settembre. L’ultimo assist, invece, è arrivato la scorsa giornata, nel rocambolesco pareggio per 3-3 contro il Verona alla Dacia Arena. Ora Samardzic si prepara per Inter-Udinese e per cercare, a suo modo, di lasciare un impatto nella partita. Una partita che chiaramente non può essere banale per lui. Curioso sarà anche capire quella che sarà la reazione del numeroso pubblico di San Siro, che ha già avuto un grande impatto su un altro giocatore parecchio contestato dopo le vicende del mercato estivo: Romelu Lukaku. Certo, due situazioni diverse. Ma che difficilmente il popolo nerazzurro è in grado di perdonare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.