FocusPrimo Piano

Mkhitaryan, Inter-Cagliari dalla panchina? Inzaghi ha 2 validi motivi

Mkhitaryan anche contro l’Udinese ha fatto capire per l’ennesima volta perché Inzaghi fatica a rinunciare a lui, anche quando potrebbe. L’armeno è l’unico vero imprescindibile dell’undici titolare dell’allenatore piacentino, ma in vista del Cagliari qualcosa potrebbe cambiare. Ma sarà vero?

FIDUCIA IMPRESCINDIBILE – Henrikh Mkhitaryan è l’uomo di fiducia – che più fiducia non si può -, di Simone Inzaghi. L’armeno è il punto fisso del centrocampo dell’Inter: non riposa mai, anche quando dovrebbe e potrebbe e il motivo è semplice. Nessuno può fare il lavoro dell’ex Roma e l’ennesima conferma si è avuta contro l’Udinese: ennesima prestazione di altissimo livello con tanto di salvataggio miracoloso su Florian Thauvin. Mkhitaryan prima della sosta per le Nazionali aveva dato qualche segnale di eccessiva (e giustificata) stanchezza, ma la pausa gli ha permesso di tirare il fiato. E si vede.

Mkhitaryan, possibile panchina in Inter-Cagliari: solo il possibile derby scudetto può far vacillare Inzaghi

In vista di Inter-Cagliari potrebbe esserci una sorpresa nell’undici iniziale di Inzaghi poiché sulle spalle di Mkhitaryan pesa una diffida che in altri tempi non si sarebbe nemmeno notata, ma siccome dopo il Cagliari c’è il possibile derby scudetto con il Milan allora il discorso cambia. Mentre Benjamin Pavard e Lautaro Martinez sconteranno la squalifica adesso e quindi per la stracittadina ci saranno, il centrocampista dovrà gestire e dovrà essere gestito. Partirà dalla panchina? Non è escluso al momento, anche se viene difficile crederci. Eppure Davide Frattesi è in ottima forma e una chance dal 1′ la meriterebbe pure. Però si sa, Mkhitaryan è insostituibile: il derby e l’ottimo momento di Frattesi riusciranno a far vacillare Inzaghi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.