Focus

Inzaghi e Marotta tra campo e mercato: l’Inter detta la linea e gli obiettivi

Inzaghi e Marotta alle 17.00 daranno ufficialmente inizio alla nuova stagione dell’Inter rispondendo alle domande dei giornalisti nella prima conferenza stampa della nuova annata sportiva. Il tecnico nerazzurro si concentrerà presumibilmente su obiettivi e campo mentre l’amministratore delegato farà il punto sul mercato con il nome di Dybala sempre caldissimo

TRA CAMPO E MERCATOSimone Inzaghi e Giuseppe Marotta alle ore 17.00 risponderanno alle domande dei giornalisti nella prima conferenza della stagione 2022/23, che domani vedrà il raduno dei nerazzurri ad Appiano Gentile. Il tecnico interista si concentrerà certamente sugli obiettivi della sua seconda annata nerazzurra, partendo proprio da uno scudetto solo sfiorato e dall’obiettivo seconda stella. L’amministratore delegato invece farà il punto sul mercato sia in entrata che in uscita: sul primo fronte il nome più caldo è certamente quello di Paulo Dybala mentre sul secondo quello di Milan Skriniar (QUI le ultime sullo slovacco).

PRIMO IMPATTO – La prima conferenza stagionale sarà dunque un’occasione per delineare gli obiettivi sportivi, sempre tenendo conto dei parametri economici e della sostenibilità dettata dal presidente Steven Zhang. Centrale sarà sicuramente il nome di Romelu Lukaku, ossia il fiore all’occhiello del mercato finora mandato avanti da Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Un ritorno che dice già molto sulle intenzioni dell’Inter e di Inzaghi che sperano di ricreare la stessa alchimia dell’anno dello scudetto. Insomma, un primo impatto con la “nuova” Inter. Inter-News.it seguirà ovviamente l’evento in diretta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh