Focus

Inzaghi e Marotta tra campo e mercato: l’Inter detta la linea e gli obiettivi

Inzaghi e Marotta alle 17.00 daranno ufficialmente inizio alla nuova stagione dell’Inter rispondendo alle domande dei giornalisti nella prima conferenza stampa della nuova annata sportiva. Il tecnico nerazzurro si concentrerà presumibilmente su obiettivi e campo mentre l’amministratore delegato farà il punto sul mercato con il nome di Dybala sempre caldissimo

TRA CAMPO E MERCATOSimone Inzaghi e Giuseppe Marotta alle ore 17.00 risponderanno alle domande dei giornalisti nella prima conferenza della stagione 2022/23, che domani vedrà il raduno dei nerazzurri ad Appiano Gentile. Il tecnico interista si concentrerà certamente sugli obiettivi della sua seconda annata nerazzurra, partendo proprio da uno scudetto solo sfiorato e dall’obiettivo seconda stella. L’amministratore delegato invece farà il punto sul mercato sia in entrata che in uscita: sul primo fronte il nome più caldo è certamente quello di Paulo Dybala mentre sul secondo quello di Milan Skriniar (QUI le ultime sullo slovacco).

PRIMO IMPATTO – La prima conferenza stagionale sarà dunque un’occasione per delineare gli obiettivi sportivi, sempre tenendo conto dei parametri economici e della sostenibilità dettata dal presidente Steven Zhang. Centrale sarà sicuramente il nome di Romelu Lukaku, ossia il fiore all’occhiello del mercato finora mandato avanti da Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Un ritorno che dice già molto sulle intenzioni dell’Inter e di Inzaghi che sperano di ricreare la stessa alchimia dell’anno dello scudetto. Insomma, un primo impatto con la “nuova” Inter. Inter-News.it seguirà ovviamente l’evento in diretta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.