Focus

Inter, momento no in difesa. Il Milan per tornare a dominare

L’Inter sta segnando tanto ed i dati danno ragione agli attaccanti nerazzurri. È ancora in ballo il record di partite consecutive in rete. In difesa invece qualche problema nelle ultime partite. Il Milan serve per tornare a dominare. 

DATI – Nelle ultime partite l’Inter ha lasciato troppo margine agli avversari per segnare. Se prima le altre neanche tiravano in porta contro i nerazzurri, ad oggi invece il momento è negativo. Nelle precedenti quattro gare Yann Sommer ha chiuso con un solo clean sheet con l’Empoli, prendendo gol da Napoli, Udinese e Cagliari. Il reparto non funziona a dovere, anche i singoli non danno segnali incoraggianti.

ERRORI – Juan Jesus lasciato solo in area piccola, Denzel Dumfries e Sommer che lasciano scorrere il pallone di Lazar Samardzic in gol, infine gli errori di Alessandro Bastoni su Luvumbo Zito e di Francesco Acerbi su Gianluca Lapadula. Ogni gol subito è conseguenza di una disattenzione grave di ogni singolo. Il centrocampo sicuramente non sta aiutando come prima, il motivo è rintracciabile probabilmente nel vantaggio dalla seconda in classifica. I 14 punti dal Milan trasmettono tranquillità e la fame di successi è venuta meno nel corso delle settimane. Lunedì però è il primo match-point e la difesa deve assolutamente tornare a brillare e dominare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.