Focus

Inter, coppie miste per Udinese e Real Sociedad? Arnautovic e Sanchez scalpitano

Con un intenso filotto di gare in programma per l’Inter, a partire da quella di sabato a San Siro contro l’Udinese, Simone Inzaghi è chiamato a valutare diverse rotazioni in squadra. Non ne è esente l’attacco, che nelle due sfide di campionato e Champions League potrebbe vedere delle “coppie miste”.

ALTERNANZA – Nelle due sfide contro Udinese e Real Sociedad, in casa Inter sono previste diverse rotazioni. Tenendo naturalmente in conto anche l’insidiosa trasferta di Roma contro la Lazio in programma proprio dopo la sfida di Champions League. Coinvolto, naturalmente, anche l’attacco, che per forza di cose in questa stagione sta poggiando sulle prestazioni e sui gol di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Impensabile che i due possano giocare per novanta minuti tutte e tre le prossime gare, con Marko Arnautovic e Alexis Sanchez che scalpitano per avere un’occasione da titolari. Impensabile, altresì, che i due possano giocare insieme come visto a Lisbona contro il Benfica, in una gara tuttavia ininfluente in termini di classifica. Ecco, quindi, un’ipotesi probabile in casa Inter: le “coppie miste”. Ipotesi che porterebbe con ogni probabilità Arnautovic ad affiancare uno tra Lautaro Martinez e Thuram contro l’Udinese, con Alexis Sanchez pronto per la Champions League (come visto, per esempio, nelle due gare contro il Salisburgo). Un modo per preservare i due migliori attaccanti e, nel contempo, dare fiducia e spazio ai loro sostituti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.