CalciomercatoPrimo Piano

Taremi, l’Inter può anticipare l’acquisto: incontro! Sanchez diventa un fattore

Tra meno di un mese riaprirà la sessione di calciomercato invernale e di conseguenza si intensificano le notizie, in entrata e in uscita. Alexis Sanchez continua a ricevere offerte dall’Arabia Saudita e, secondo quanto riportato dal collega Marco Barzaghi di Sportmediaset sul suo canale YouTube, l’Inter potrebbe anticipare l’acquisto di Mehdi Taremi a gennaio.

NUOVO INCONTRO – Oltre la situazione legata ai rinnovi, l’Inter osserva con attenzione il mercato di gennaio per poter sfruttare le possibili occasioni di mercato, in entrata o in uscita. Si fanno sempre più intense le voci legate a un possibile ritorno di un club dell’Arabia Saudita e di un’offerta milionaria per Alexis Sanchez. Già in estate il cileno aveva scartato questa opzione per tornare all’Inter. Il giocatore, considerato il poco utilizzo, potrebbe chiedere la cessione a gennaio, per andare a guadagnare cifre sicuramente importanti. Solo in quel caso, secondo il collega, l’Inter potrebbe anticipare l’acquisto di Mehdi Taremi, per cui c’è già stato un incontro con i suoi intermediari, presenti a Lisbona per vedere la partita tra Inter e Benfica. L’iraniano mette d’accordo tutti in società, dalla dirigenza, ma soprattutto mister Simone Inzaghi.

Fonte: Marco Barzaghi [YouTube]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.