CalciomercatoPrimo Piano

Taremi, l’Inter può anticipare l’acquisto: incontro! Sanchez diventa un fattore

Tra meno di un mese riaprirà la sessione di calciomercato invernale e di conseguenza si intensificano le notizie, in entrata e in uscita. Alexis Sanchez continua a ricevere offerte dall’Arabia Saudita e, secondo quanto riportato dal collega Marco Barzaghi di Sportmediaset sul suo canale YouTube, l’Inter potrebbe anticipare l’acquisto di Mehdi Taremi a gennaio.

NUOVO INCONTRO – Oltre la situazione legata ai rinnovi, l’Inter osserva con attenzione il mercato di gennaio per poter sfruttare le possibili occasioni di mercato, in entrata o in uscita. Si fanno sempre più intense le voci legate a un possibile ritorno di un club dell’Arabia Saudita e di un’offerta milionaria per Alexis Sanchez. Già in estate il cileno aveva scartato questa opzione per tornare all’Inter. Il giocatore, considerato il poco utilizzo, potrebbe chiedere la cessione a gennaio, per andare a guadagnare cifre sicuramente importanti. Solo in quel caso, secondo il collega, l’Inter potrebbe anticipare l’acquisto di Mehdi Taremi, per cui c’è già stato un incontro con i suoi intermediari, presenti a Lisbona per vedere la partita tra Inter e Benfica. L’iraniano mette d’accordo tutti in società, dalla dirigenza, ma soprattutto mister Simone Inzaghi.

Fonte: Marco Barzaghi [YouTube]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.