Focus

Inter, prosegue il miglioramento di un record: quota 32

La stagione dell’Inter, al netto del pari casalingo di ieri contro il Cagliari, continua a somgiliare a una vera e propria cavalcata verso l’obiettivo. E proprio nel 2-2 di San Siro i nerazzurri hanno ulteriormente migliorato un record storico della Serie A.

STRISCIA APERTA – Nei tanti record che l’Inter sta rompendo in questa stagione, nel 2-2 contro il Cagliari è ulteriormente migliorato un dato storico in Serie A. I nerazzurri, infatti, hanno una striscia aperta da inizio campionato di trendadue gare con almeno un gol segnato. Un record che la squadra di Simone Inzaghi aveva già infranto la scorsa giornata con l’1-2 ai danni dell’Udinese arrivata con le reti di Hakan Calhanoglu dal dischetto e di Davide Frattesi all’ultimo secondo. Prima dei nerazzurri, il primato apparteneva alla Juventus, fermatasi con Antonio Conte in panchina a trenta partite consecutive con almeno un gol segnato.

Inter, attacco prolifico: caccia all’en-plein

TRENTOTTO – Adesso il grande obiettivo è quello di riusicre a fare addirittura en-plein. Per riuscirci l’Inter dovrà trovare la via del gol nelle sei restanti partite contro MilanTorino, Sassuolo, Frosinone, Lazio e Verona. Per farlo ci sarà bisogno del miglior Lautaro Martinez – di rientro dopo il turno di squalifica contro il Cagliari – così come di un Marcus Thuram tornato al gol dopo un lungo periodo di digiuno. Gol che dovranno anche servire per raccogliere i punti necessari a chiudere una volta per tutte i giochi e suggellare la vittoria di uno scudetto più che meritato per fatto vedere quest’anno in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.