FocusPrimo Piano

Inter-Genoa, turnover o no per Inzaghi? Le novità di formazione

Lunedì sera si giocherà Inter-Genoa, posticipo della giornata numero ventisette di Serie A. Simone Inzaghi si prepara a qualche novità dal primo minuto, ci sarà turnover? La risposta. 

PROSPETTIVA – L’Inter gioca 24 ore dopo rispetto alla Juventus e ospita a San Siro il Genoa. La squadra rosso-blu è l’ultima ad aver fermato i ragazzi di Simone Inzaghi, che da fine dicembre vincono sempre. Quel pareggio al Marassi per 1-1 è stato figlio della condizione precaria dei giocatori dell’Inter, arrivati a fine anno con l’acqua alla gola. Lunedì c’è la possibilità di prendersi una piccola rivincita, battendo anche una delle poche squadre uscite senza sconfitta dalla sfida con la capolista.

Inzaghi e le scelte in Inter-Genoa

 

PROBABILE FORMAZIONE – Non ci sarà affatto turnover per Simone Inzaghi in Inter-Genoa. Il focus è completamente sulla partita di lunedì, in cui verrà confermato il centrocampo formato da Nicolò Barella, Kristjan Asllani e Henrikh Mkhitaryan. Davide Frattesi ha recuperato dal problema fatto riscontrare con l’Atalanta, ma inizierà dalla panchina. Assieme a lui Marko Arnautovic, che lascerà il posto ad Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. In difesa l’unico cambio riguarderà Alessandro Bastoni, squalificato. Con Stefan de Vrij e Benjamin Pavard sarà la volta di Carlos Augusto. Sulle fasce spazio nuovamente a Denzel Dumfries sulla destra e a Federico Dimarco dall’altra parte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.