FocusPrimo Piano

Inter-Genoa, turnover o no per Inzaghi? Le novità di formazione

Lunedì sera si giocherà Inter-Genoa, posticipo della giornata numero ventisette di Serie A. Simone Inzaghi si prepara a qualche novità dal primo minuto, ci sarà turnover? La risposta. 

PROSPETTIVA – L’Inter gioca 24 ore dopo rispetto alla Juventus e ospita a San Siro il Genoa. La squadra rosso-blu è l’ultima ad aver fermato i ragazzi di Simone Inzaghi, che da fine dicembre vincono sempre. Quel pareggio al Marassi per 1-1 è stato figlio della condizione precaria dei giocatori dell’Inter, arrivati a fine anno con l’acqua alla gola. Lunedì c’è la possibilità di prendersi una piccola rivincita, battendo anche una delle poche squadre uscite senza sconfitta dalla sfida con la capolista.

Inzaghi e le scelte in Inter-Genoa

 

PROBABILE FORMAZIONE – Non ci sarà affatto turnover per Simone Inzaghi in Inter-Genoa. Il focus è completamente sulla partita di lunedì, in cui verrà confermato il centrocampo formato da Nicolò Barella, Kristjan Asllani e Henrikh Mkhitaryan. Davide Frattesi ha recuperato dal problema fatto riscontrare con l’Atalanta, ma inizierà dalla panchina. Assieme a lui Marko Arnautovic, che lascerà il posto ad Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. In difesa l’unico cambio riguarderà Alessandro Bastoni, squalificato. Con Stefan de Vrij e Benjamin Pavard sarà la volta di Carlos Augusto. Sulle fasce spazio nuovamente a Denzel Dumfries sulla destra e a Federico Dimarco dall’altra parte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.