FocusPrimo Piano

Inter in attesa di risposte anche nel giorno di Santo Stefano… Zhang

Inter alle prese con un finale di anno piuttosto impegnativo tra campo ed extra, che riguarda i progetti futuri di Zhang. Il tema cessione tornerà in auge a breve ma non prima del tema acquisto per ogni potenziale colpo di mercato. Anche a Santo Stefano non ci si ferma davvero

SANTO STEFANO – Tutti i piani futuri dell’Inter passano dalla decisione del suo Presidente. Anzi, dalle sue decisioni. Quella a breve termine e soprattutto quella a lungo termine. A breve termine condiziona il calciomercato di gennaio, quindi il finale di questa stagione. A lungo termine, invece, riguarda il controllo della società. O meglio, le quote di proprietà dell’Inter stessa. Dal Presidente Steven Zhang si aspetta sempre l’OK per definire qualsiasi operazione di mercato. In queste ore l’attenzione è rivolta sull’affare Tajon Buchanan, che è in cima alla lista nerazzurra per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi a partire da gennaio. L’Inter lavora sul colpo Buchanan ma non perde di vista le altre priorità. Focus sui più interessanti parametri zero per l’estate 2024 e sui giovani talenti, sui quali mettere le mani bruciando la concorrenza. L’obiettivo seconda stella può essere un crocevia dei progetti futuri di Zhang per l’Inter. Piani abbastanza noti, perché (s)vendere è l’ultima delle opzioni prese in considerazione dal Suning Holdings Group per il controllo dell’Inter. Qualche novità nel nuovo anno è attesa ma è ancora presto: nel giorno di Santo Stefano… Zhang deve ancora dare alcune risposte molto importanti alla sua Inter. E si spera che non sia il solito “OK ma…”, che può solo complicare i piani dell’area tecnico-sportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.