Focus

Inter, dopo Acerbi e nazionali si torna finalmente a parlare di campo

Con l’arrivo della sentenza per Francesco Acerbi (assolto) e la fine delle inutili amichevoli delle nazionali, finalmente in casa Inter si può tornare a parlare di campo. Con l’importante sfida contro l’Empoli in avvicinamento.

TESTA AL CAMPO – Molto rumore per nulla, scriveva William Shakespeare. Una locuzione che possiamo tranquillamente utilizzare anche per questa sosta per le nazionali e per gli attacchi incessanti della macchina del fango nei confronti dell’Inter. Tra la questione Francesco Acerbi (assolto) e Steven Zhang (nonostante il bilancio in attivo), oltre all’inutile sosta per le nazionali che ha visto gli infortuni di Stefan de Vrij Yann Sommer. Risolte le prime due questioni e terminate le amichevoli, finalmente l’Inter può tornare a concentrarsi a ciò che le compete di più: il campo. Se c’è una cosa che la società nerazzurra – contraddistinta da uno stile unico a differenza di altri – ha fatto in questa stagione è stata lavorare in silenzio, senza cadere nelle provocazioni altrui. Adesso importa soltanto la gara contro l’Empoli, primo impegno dello sprint finale che deve portare al tanto atteso obiettivo della seconda stella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.