Focus

Gosens, con il Napoli entra con il piglio giusto: titolare contro il Monza?

Robin Gosens ieri ha disputato una buona mezz’ora contro i partenopei. Il tedesco è sembrato molto più convinto dei suoi mezzi e anche più considerato dai compagni

RIGENERATO – Spazio anche per Robin Gosens nel big match di ieri sera contro il Napoli. Sorprendente il minutaggio concessogli da Simone Inzaghi, considerando anche l’importanza della partita e il fatto che Dimarco stesse facendo molto bene. Il tedesco è entrato al 65′ ed è parso un giocatore nuovo. Questo si nota anche da come i compagni lo abbiano cercato con maggior frequenza rispetto a quanto non fosse accaduto in precedenza. Buona anche la condizione fisica mostrata dal numero 8, ma soprattutto si sono visti passi in avanti per quanto riguarda la condizione mentale. Gosens è presente in campo, pressa e non ha paura di puntare l’uomo.

OCCASIONE CON IL MONZA? –  A questo punto non è da escludere che possa iniziare una sorta di staffetta con Dimarco sulla fascia sinistra. Gosens potrebbe meritare una chance dal 1′ già nel match contro il Monza di sabato. Oppure, per dare anche più tranquillità, l’occasione dall’inizio potrebbe slittare al match di Coppa Italia contro il Parma, partita che sulla carta potrebbe essere l’ideale per dare ancora più fiducia al tedesco. Fondamentale sarà recuperare tutti i giocatori a disposizione, visto il calendario fitto di impegni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.