Focus

Cuadrado sa ancora come si fa: pochi minuti, ma arrivano gli assist

Il contributo di Cuadrado all’Inter fino ad ora è stato limitato dai problemi fisici. Lo stesso, è riuscito a produrre praticamente un assist all’ora.

POCHE PRESENZE, MENO MINUTI – Cuadrado sta vivendo un avvio di stagione difficile in maglia Inter. Limitato da un’infiammazione al tendine, fino ad ora ha messo insieme solo 7 presenze. Divise 6 in campionato, una in Champions League. Su 19 partite giocate dalla squadra. Nemmeno la metà. In più 3 sono arrivate nelle prime 3 partite stagionali, datate 19 agosto, 28 agosto e 3 settembre. Non bastassero le presenze, i minuti peggiorano ancora il conto. I 152 minuti totali giocati dal colombiano sono superati in negativo solo da Bisseck, Klaassen, Audero, Sensi e Agumé. E valgono circa 22 minuti a presenza. Anche qui, le briciole. Ma proprio per tutto questo non si può sottovalutare il dato degli assist.

UN ASSIST ALL’ORA – Cuadrado assomma 2 assist in maglia Inter. Uno con la Fiorentina e uno col Napoli. Non decisivi, utili per arrotondare i risultati. Ma comunque 2 passaggi vincenti trasformati dai compagni. Diviso per i minuti, significa che al momento è a un assist ogni 72 minuti giocate. Se consideriamo che sono arrivati entrambi in campionato, diventa un assist ogni 65. Una dimostrazione di qualità, anche nel pochissimo tempo giocato fino ad ora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.