Focus

Calhanoglu, con la Fiorentina secondo tempo perfetto. Alti livelli

L’Inter continua a riempire la propria sala trofei. Anche contro la Fiorentina i nerazzurri hanno vinto, questa volta è arrivata la Coppa Italia. Hakan Calhanoglu è stato uno dei migliori in campo, soprattutto nel secondo tempo (vedi pagelle).

PERFETTO – Nel primo tempo di Fiorentina-Inter sono saliti in cattedra Marcelo Brozovic prima, Nicolò Barella poi per servire gli assist dei due gol di Lautaro Martinez. Offensivamente il croato e l’italiano hanno inciso, meno a livello difensivo. Per questo fondamentale nella ripresa ha letteralmente dominato Hakan Calhanoglu. Il centrocampista ex Milan è stato il migliore in campo del suo reparto, ovviando ai problemi causati soprattutto dal pressing della Fiorentina. La posizione di Giacomo Bonaventura ha messo in difficoltà il reparto nerazzurro, Calhanoglu ha tirato una pezza e lottato su qualsiasi pallone passasse dalle sue parti. La grinta, la cattiveria e questo agonismo non erano mai stati componenti del turco prima dell’arrivo all’Inter. I colori, l’amore dei tifosi e il contesto lo hanno reso un calciatore totale, paragonabile anche ai più grandi d’Europa (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.