Focus

Barella, un Inter-Cagliari con ‘novità’ e almeno due motivazioni extra

Barella sta vivendo decisamente un momento di forma eccezionale. Il numero 23 nerazzurro si appresta adesso a vivere quella che può essere definita la ‘sua’ partita, ovvero Inter-Cagliari. Quest’anno poi particolarmente delicata sia per l’obiettivo della sua squadra, vale a dire la seconda stella, che per la sua ex squadra, ossia la salvezza. La ‘novità’ domenica sarà la fascia di capitano al braccio

AFFAMATINicolò Barella domenica vivrà un Inter-Cagliari particolare. Non è la prima volta che lui, nato e cresciuto calcisticamente (e non) a Cagliari, affronta la sua ex squadra ma quella che andrà in scena a San Siro per la trentaduesima giornata di Serie A sarà di fatto una partita ricca di motivazioni. Anche se può sembrare assurdo, l’Inter di Simone Inzaghi è affamata e la certificazione è arrivata ad Udine dove ha ribaltato il risultato con ferocia, festeggiando al termine del match come se finora non avesse fatto nulla. L’atteggiamento sarà identico contro i rossoblù di Claudio Ranieri, che risponderanno con altrettanta ferocia (l’Atalanta può confermare) visto l’obiettivo salvezza.

Barella, un Inter-Cagliari tutto da vivere. E con tanto di fascia al braccio

In mezzo c’è proprio lui, Barella, con il cuore diviso a metà. Lo conosciamo bene tutti e quindi sappiamo che darà tutto pur di ottenere i 3 punti. E lo farà con la fascia di capitano al braccio. Anche in questo caso non è la prima volta, ma questa ha un sapore tutto suo perché battendo il Cagliari l’Inter andrebbe a giocarsi la seconda stella proprio contro il Milan, fermo a 19 scudetti. La squadra di Inzaghi non lo ammetterà mai pubblicamente, ma vincere lo scudetto al derby è una forte motivazione, così come fare il record di punti. D’altronde in un finale di stagione che può sembrare scontato, è sempre utile trovare motivazioni extra. Barella già di suo ne ha molte e domenica, con tanto di fascia al braccio, vorrà dimostrarlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.