Focus

Barella ritrova il Benfica: occasione per rivederlo al meglio

Inter-Benfica chiama Barella. Il centrocampista infatti è stato protagonista assoluto del doppio confronto nei quarti di pochi mesi fa. In particolare coi gol.

INIZIO DA MIGLIORARE – Barella non sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante. Chiariamoci, il sardo è una colonna dell’Inter, un titolarissimo con la capacità di rendersi sempre utile in qualche modo in campo. Ma in queste prime partite non lo si è mai visto al massimo. Impreciso, a volte apparentemente distratto, più concentrato sulle cose belle che su quelle utili. In otto gare un solo assist, arrivato all’ultima con la Salernitana. Però adesso arriva il Benfica.

PRECEDENTI POSITIVI – Il Benfica infatti non è una squadra qualunque per Barella. I quarti di Champions League della scorsa stagione hanno creato un legame. Che si è concretizzato in gol. Due per la precisione. Uno all’andata e uno al ritorno. Di testa e di sinistro. In entrambi i casi la rete dell’1-0. Quella che ha aperto le marcature. In un nuovo confronto coi portoghesi quindi è impossibile non pensare al centrocampista.

BARELLA CERCASI – Magari ci penserà anche a lui a questi freschi precedenti. All’Inter per arrivare alla sua miglior versione serve la versione di Barella di quei quarti di finale. Una scossa da lui sarebbe fondamentale. E potrebbe indirizzare una gara che ha un peso già importante, pur essendo solo la seconda del girone. A Inzaghi serve la versione di Barella che fino ad ora si è vista contro il Benfica. Che di solito fa rima con gol.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.