Focus

Asllani, il futuro all’Inter inizia da Torino

Per Kristjan Asllani tanto del suo futuro all’Inter passa dalla gara di sabato sera contro il Torino. Il centrocampista ex Empoli avrà infatti una grande occasione per mettersi in mostra e iniziare a convincere Simone Inzaghi a puntare su di lui nella prossima stagione.

OCCASIONE DA SFRUTTARE – Arrivato con grandi aspettative per il futuro, Kristjan Asllani non ha avuto una prima stagione memorabile all’Inter. Chiuso da Marcelo Brozovic prima e da Hakan Calhanoglu poi, il centrocampista albanese ha collezionato pochi minuti in questa stagione. E anche poche presenze dal primo minuto. Una di queste, però, sarà con ogni probabilità sabato sera nella gara contro il Torino che chiuderà il campionato dell’Inter. Kristjan Asllani infatti dovrebbe scendere in campo dal primo minuto proprio nel ruolo di vertice basso del centrocampo, lasciando così la possibilità a Brozovic e Calhanoglu di riposare e focalizzarsi sulla finale di Champions League in programma il 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City.

OCCHI AL FUTURO – La partita di sabato per Kristjan Asllani è quindi l’opportunità di stupire Simone Inzaghi e di mettere a frutto tutto ciò che ha imparato in questa stagione. La prima in una grande squadra. Il focus è chiaramente proiettato al futuro, dal momento che ormai l’annata sta volgendo al termine. Per questo le chance in nerazzurro di Asllani passano anche e soprattutto da Torino. Specialmente se la società dovesse decidere di lasciar partire Marcelo Brozovic in estate (vedi articolo). Un’ottima prestazione da parte dell’ex Empoli convincerebbe quindi di avere già il suo vice (o meglio, il vice Calhanoglu) proprio in casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.