Focus

Asllani, dopo il Benfica di nuovo in causa: Calhanoglu da preservare

Dopo la gara contro il Benfica, Kristjan Asllani di nuovo chiamato in causa da Simone Inzaghi. In quanto vera unica alternativa ad Hakan Calhanoglu come vertice basso di centrocampo, l’albanese è pronto a prendersi il suo spazio nel prossimo filotto di gare che attende l’Inter.

CHIAMATO IN CAUSA – Si sapeva dall’inizio dell’anno: questa stagione, proprio come nel finale della scorsa, serviranno tutti i giocatori della rosa. Non inganni questa settimana senza impegni infrasettimanali: dalla gara contro l’Udinese di sabato, per l’Inter arriva un altro filotto di partite. Real Sociedad in Champions League, poi la Lazio in trasferta, Coppa Italia contro il Bologna e, a seguire, la gara contro il Lecce. Ecco quindi che Simone Inzaghi si trova a dover gestire i suoi migliori giocatori, tra cui anche Hakan Calhanoglu. Il che porta Kristjan Asllani a doversi far trovare pronto, dopo la gara da titolare contro il Benfica. Il centrocampista albanese ha già avuto più spazio rispetto allo scorso anno fin qui e ora deve conquistare sempre di più la fiducia del tecnico, dopo due gare da titolare – all’andata contro la Real Sociedad e quella di Lisbona – in cui le sue prestazioni non sono state particolarmente soddisfacenti. Nelle prossime due gare casalinghe, Asllani partirà da titolare in almeno una delle due. Un’ulteriore occasione per imporsi nella rosa dell’Inter e per preservare Calhanoglu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.