FocusPrimo Piano

Arnautovic seconda scelta ‘anche‘ di Sanchez. Inzaghi chiaro

Per Marko Arnautovic non c’è uno spiraglio di luce in questa seconda esperienza all’Inter. Tra infortuni ed errori si aggiunge anche la scelta di Simone Inzaghi. Alexis Sanchez davanti nelle gerarchie.

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. Il classe 1989 ha deluso comunque le aspettative, segnando appena 4 gol tra campionato e Champions League e sbagliando di tutto e di più. Verona, Lecce, Atletico Madrid sono state gare in cui l’austriaco è riuscito a non segnare quanto quello che avrebbe potuto. Ciò ha obbligato Simone Inzaghi a preferire un altro dal primo minuto per Inter-Cagliari.

DIETRO – L’ultimo periodo di Alexis Sanchez ha cambiato tutto per Simone Inzaghi. I due gol segnati con Genoa e Frosinone, gli assist consecutivi trovati e la buona prestazione di Udine nel finale hanno portato il cileno a diventare la terza punta in rosa. Arrivato come quarto attaccante, oggi invece viene preferito ad Arnautovic. La forma fisica dell’austriaco non è ottimale e impone prudenza all’allenatore dell’Inter. L’esito di questa settimana di allenamenti comunque non sorride all’attaccante ex Bologna, costretto a sedere in panchina nonostante la squalifica di Lautaro Martinez. Il segnale spiega precisamente cosa si cela dietro il giudizio della stagione di Arnautovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.