Focus

Acerbi, Bremer e le sliding doors del mercato Inter: che risultati!

Una delle maggiori sliding doors del mercato estivo dell’Inter è decisamente quella legata alla difesa. Con la permanenza di Milan Skriniar, il mancato arrivo di Gleison Bremer (soffiato dalla Juventus a cifre irragionevoli) e la firma all’ultimo giorno di mercato di Francesco Acerbi. I risultati danno ragione ai nerazzurri.

SLIDING DOORS – Indimenticabile la scorsa estate la lunga trattativa di Gleison Bremer, ormai a un passo dall’Inter. Con la Juventus, però, che grazie alla cessione al Bayern Monaco di Matthijs de Ligt, soffia all’ultimo momento il difensore brasiliano ai nerazzurri. A cifre decisamente folli, visto quello che è il rendimento in stagione. I nerazzurri, a quel punto, decidono di tenere Milan Skriniar (promesso al PSG) e di virare all’ultimo giorno di mercato su un obiettivo low-costFrancesco Acerbi. Il cui arrivo non è ben visto dalla tifoseria dell’Inter. Che dovrà però ricredersi dopo il suo rendimento, non ultimo quello nella gara di ieri sera contro la Juventus. Dove Acerbi ha di fatto, insieme ai compagni di reparto, annullato le offensive bianconere.

RENDIMENTI – Insomma, la differenza tra Francesco Acerbi e Gleison Bremer non è stata soltanto economica. Ma anche di campo. Già, perché Inter-Juventus di ieri sera è il riassunto perfetto della stagione dei due giocatori. Con il primo arrivato tra i dubbi e lo scetticismo, in grado di rivelarsi un vero e proprio colpaccio. Il secondo arrivato in bianconero tra mille aspettative, rivelandosi però (quantomeno per ora) un flopSliding doors di mercato per i nerazzurri, che chissà se con un Bremer in più e un Acerbi in meno avrebbero conquistato semifinale di Champions League e finale di Coppa Italia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.