Extra Inter

Wijnaldum, tegola per la Roma! Gravissimo infortunio e stagione a rischio

Arrivano brutte notizie per la Roma, che perderà a lungo Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, da poco arrivato dal PSG, ha infatti riportato una frattura della tibia in allenamento. Stagione compromessa.

INFORTUNIO GRAVE – Brutte notizie in casa Roma. I giallorossi dovranno infatti fare a meno di Georginio Wijnaldum praticamente per il resto della stagione. Il centrocampista olandese, arrivato in prestito dal PSG, ha riportato infatti una frattura della tibia nell’allenamento di oggi. Ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, ma parliamo di un infortunio che mette seriamente a rischio il prosieguo della stagione per il giocatore, a cui auguriamo in bocca al lupo e una pronta guarigione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh