Extra Inter

Spezia-Sassuolo 1-4: il VAR annulla tre gol a Caputo

Spezia-Sassuolo è appena terminata. Netta vittoria per la squadra di De Zerbi contro la neo promossa ligure. Il VAR annulla anche tre gol a Caputo

Il lunch match della seconda giornata di campionato tra Spezia-Sassuolo, disputata sul neutro di Cesena, si è appena concluso con la netta vittoria degli ospiti col punteggio di 4-1. Apre le marcature Djuricic al 12′ minuto per il vantaggio del Sassuolo. Arriverebbe anche il raddoppio al 20′, ma il VAR annulla il gol a Caputo: sarà il primo di una incredibile “tripletta” di gol annullati per l’attaccante del Sassuolo. Al 30′ arriva però il pareggio dei padroni di casa con Galabinov e il primo tempo si chiude sull’1-1. Nella ripresa il Sassuolo dilaga, al 58′ il VAR annulla un altro gol a Caputo, ma al 64′ arriva il vantaggio realizzato da Berardi su calcio di rigore. Passano due minuti e arriva anche il 3-1 realizzato da Defrel e, dopo altri tre minuti, il terzo gol annullato a Caputo dal VAR. Sembra una giornata surreale per l’attaccante neroverde, che segna ancora al 76′ e questa volta, finalmente, è valido: è il gol del definitivo 4-1 per la squadra di De Zerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.