Calciomercato

Skriniar in cima alla lista di Mourinho, l’Inter tiene la posizione – Sky

Milan Skriniar è in cima alla lista di Mourinho per rinforzare il Tottenham. L’Inter, che per bocca del direttore sportivo Piero Ausilio (leggi qui) ha confermato l’incedibilità del difensore slovacco, tiene la posizione. Il punto di Gianluca Di Marzio per “Sky Sport”

IN LISTA PER MOU – Milan Skriniar è il prescelto di José Mourinho per rinforzare il Tottenham, ma i nerazzurri non intendono fare passi indietro sul difensore slovacco: «Mourinho lo ha messo al primo posto nella lista, l’Inter lo sa e per questo tiene sul prezzo. Se il Tottenham non offre almeno 50 milioni l’Inter non lo cede. Gli inglesi pensavano di spendere di meno, sui 30 milioni, ma l’Inter a quelle cifre non lo darà mai via. Se il Tottenham aumenta si può anche fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.