Extra Inter

Samardzic brilla, Udinese show! Cremonese battuta 3-0

L’Udinese archivia senza troppi problemi la pratica Cremonese, andando sul 3-0 già nel primo tempo del match.

PRIMO TEMPO – Parte subito forte la sfida tra Udinese e Cremonese, con i friulani che trovano il vantaggio dopo 1 minuto e 47 secondi con Lazaar Samardzic. Un esterno di pura qualità del numero 24 che regala una perla, imparabile per Marco Carnesecchi. I bianconeri iniziano bene la gara, il portiere dei lombardi è subito protagonista. Al 26′ Samardzic pennella da punizione trovando la testa di Nehuen Perez che firma la rete del 2-0. L’Udinese regala spettacolo trovando anche il 3-0 con Isaac Success che trova una prateria e solo davanti al portiere non sbaglia e trova il primo gol del suo Campionato. L’attaccante dopo il gol si infortuna ed esce per Beto. Ottimo primo tempo per i friulani.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo inizia esattamente come il primo, con il pallone tra i piedi dei giocatori dell’Udinese. Al 58′ Ehizibue va vicino al 4-0, ancora una volta è Carnesecchi a salvare la Cremonese dalla goleada. I lombardi non riescono a reagire, la gara è ormai più che indirizzata. i friulani si limitano a gestire, con nessun problema per Silvestri quest’oggi. È infatti più probabile il poker che il gol della bandiera. L’Udinese ci va vicina più volte con Beto. Sottil all’84’ mette in campo il Nazionale Simone Pafundi a gara ormai chiusa. Basta quanto fatto nei primi 45 minuti, l’Udinese vince 3-0 e batte la Cremonese, sempre più verso la Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.