Extra Inter

Samardzic brilla, Udinese show! Cremonese battuta 3-0

L’Udinese archivia senza troppi problemi la pratica Cremonese, andando sul 3-0 già nel primo tempo del match.

PRIMO TEMPO – Parte subito forte la sfida tra Udinese e Cremonese, con i friulani che trovano il vantaggio dopo 1 minuto e 47 secondi con Lazaar Samardzic. Un esterno di pura qualità del numero 24 che regala una perla, imparabile per Marco Carnesecchi. I bianconeri iniziano bene la gara, il portiere dei lombardi è subito protagonista. Al 26′ Samardzic pennella da punizione trovando la testa di Nehuen Perez che firma la rete del 2-0. L’Udinese regala spettacolo trovando anche il 3-0 con Isaac Success che trova una prateria e solo davanti al portiere non sbaglia e trova il primo gol del suo Campionato. L’attaccante dopo il gol si infortuna ed esce per Beto. Ottimo primo tempo per i friulani.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo inizia esattamente come il primo, con il pallone tra i piedi dei giocatori dell’Udinese. Al 58′ Ehizibue va vicino al 4-0, ancora una volta è Carnesecchi a salvare la Cremonese dalla goleada. I lombardi non riescono a reagire, la gara è ormai più che indirizzata. i friulani si limitano a gestire, con nessun problema per Silvestri quest’oggi. È infatti più probabile il poker che il gol della bandiera. L’Udinese ci va vicina più volte con Beto. Sottil all’84’ mette in campo il Nazionale Simone Pafundi a gara ormai chiusa. Basta quanto fatto nei primi 45 minuti, l’Udinese vince 3-0 e batte la Cremonese, sempre più verso la Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.