Extra Inter

La Lazio cade ad Alkmaar: passa l’AZ. Conference League finita

La Lazio perde 2-1 contro l’AZ Alkmaar, ovvero con lo stesso risultato dell’andata. Niente da fare per la formazione di Sarri. Finisce la Conference League

NIENTE DA FARE − La Lazio ha il compito più difficile del giovedì di coppa delle italiane impegnate tra Europa e Conference League. Ovvero rimontare il 2-1 subito all’Olimpico dall’AZ Alkmaar. L’inizio è molto promettente, tant’è che dopo 21 minuti i biancocelesti passano in vantaggio con Felipe Anderson. Bravissimo il brasiliano a metterla bassa sul primo palo dopo il suggerimento di Zaccagni. Ma la Lazio si ferma qui perché dal 28′ è solo AZ: prende palla Karlsson sulla sinistra, si accentra e col destro lascia partire un bolide terra-aria che non lascia scampo a Provedel. Nella ripresa, è monologo ancora dell’AZ Alkmaar, che prima becca un palo con Reijnders, per poi trovare il vantaggio con Pavlidis. Olandesi che non mollano la presa e tra il 64′ e il 75′ colpiscono altri due legni: prima con Odgaard e poi ancora con Reijnders. Nel finale, ci prova Pedro ma conclusione al lato. Niente en-plein: la Lazio rimane l’unica squadra italiana tra Champions, Europa e Conference League a rimanere fuori dai quarti di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.