Extra Inter

La Roma resiste con la Real Sociedad e vola ai quarti di Europa League!

La Roma fa 0-0 con la Real Sociedad e vola ai quarti di Europa League. Decisivo il 2-0 dell’Olimpico. Per Mourinho altro super traguardo. Lazio eliminata (vedi articolo). Sono sei dunque le squadre italiane ancora in corsa fra Champions (tre), Europa (due) e Conference League (una)

QUARTI− Partita di grande cuore e sacrificio della Roma contro la Real Sociedad a San Sebastian. L’obiettivo è quello di arrivare ai quarti di Europa League difendendo il 2-0 dell’andata all’Olimpico. Nel primo tempo, i giallorossi riescono a gestire bene l’ondata spagnola sfiorando il gol con Dybala. Nel finale addirittura è Smalling a portare in vantaggio i suoi, ma l’arbitro annulla tutto per tocco di braccio dell’inglese. Nella ripresa, la Real Sociedad tenta l’arrembaggio schiacciando la Roma nella propria metà campo. Al 68′, va vicino all’1-0 Oyarzabal, che colpisce la traversa praticamente a due metri da Rui Patricio. La difesa della Roma però è rocciosa con gli spagnolo che sbattono contro il muro. Nel finale doppio giallo per Fernandez e Real Sociedad in 10. Mourinho riesce a raggiungere i quarti dopo una gara delle sue!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.