Extra Inter

L’Udinese ribalta il Sassuolo nel finale ed è seconda! Beto decisivo

L’Udinese ribalta il Sassuolo nel finale. È 1-3 al Mapei Stadium, con i neroverdi in 10 per più di 45′ minuti. Protagonista Beto

VOLA – Continua la marcia dell’Udinese, che ribalta il Sassuolo nel finale di partita. I padroni di casa trovano il vantaggio nel primo tempo con Frattesi: il centrocampista, al 33′, sfrutta l’assist di Laurienté e con un bel diagonale batte Silvestri. Al 44′ l’episodio che cambia l’inerzia della partita: Tressoldi stende Success lanciato a rete. Rosso per il difensore e Sassuolo in 10. Nella ripresa forcing feroce degli ospiti che trovano il pari al 75′ con Beto abile a sfruttare un cross di Pereyra dalla sinistra. Al 91′ arriva il vantaggio degli ospiti con Samardzic che batte Consigli con un preciso tiro da fuori. L’1-3 finale lo sigla Beto che lanciato da Lovric trafigge Consigli. La squadra di Sottil sale al secondo posto in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.