Extra Inter

Ferrarese (ds Sona): “Vi spiego com’è nata la trattativa con Maicon”

Claudio Ferrarese, Direttore Sportivo del Sona – club che ha ingaggiato Maicon (vedi QUI) – intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha parlato dell’arrivo dell’ex Inter.

LA TRATTATIVAFerrarese, Direttore Sportivo del Sona – club che milita in Serie D – ha spiegato, sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport”, com’è nata la trattativa con Maicon: «Ho avuto la fortuna di conoscere un collaboratore brasiliano che mi ha detto che Maicon vorrebbe tornare a giocare in Italia. Da quel momento sono iniziate una lunga serie di chiamate e avevamo percepito che comunque lui voleva realmente tornare a giocare in Italia. Nella mia testa ci sarebbe anche la possibilità di trasferirsi anche qui in Italia con tutta la sua famiglia. Noi siamo una bella realtà, piccolina ma seria e questo ha agevolato tutto. È difficile da credere perché anche quando sono andato a Roma all’aeroporto a prenderlo non ci credevo! L’accordo? Non è stato un discorso economico, lui voleva tornare in Italia ma non c’è niente di straordinario a livello economico: lo abbiamo accontentato in tutte le nostre possibilità. Non vorrei parlare di cifre ma parliamo di quelle da Serie D. Maicon mi diceva che ha una chat con tutti i ragazzi del triplete e in parecchi hanno scritto».

IN SERIE D – Il dirigente spiega inoltre le difficoltà del club in particolare in Serie D in questo periodo di emergenza: «Per noi in Serie D è difficile andava avanti in questo periodi nonostante gli stadi chiusi, sponsor che fanno fatica a darti quello che ti avevano promesso. Speriamo che l’arrivo di Maicon alzerà l’asticella ma è veramente difficile, non so quante società possono finire questo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.