Roma-Inter 2-2 e sesto pareggio di fila: altro dato curioso all’Olimpico

Articolo di
11 Gennaio 2021, 10:01
Stadio Olimpico Roma Stadio Olimpico Roma
Condividi questo articolo

Roma-Inter 2-2, termina ancora in pareggio la sfida tra le due squadra. C’è però un altro dato statistico abbastanza curioso tra le due squadre e allo stadio Olimpico.

CURIOSITÀRoma-Inter realizzano un altro pareggio: con quello maturato ieri all’Olimpico (2-2) sono ben sei i pareggi consecutivi tra le due squadre. L’ultima volta che due squadre hanno pareggiato in sei match consecutivi in stagioni e in Serie A è stato nel 1995 (Napoli e Torino in quel caso). Il dato ancora più curioso in realtà è legato proprio al risultato esatto della partita: per la terza volta consecutiva le due squadre terminano una partita 2 a 2 allo stadio Olimpico di Roma.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.