Maicon spiega perché l’Italia: “Mi ha dato tutto nella vita! Grande voglia”

Articolo di
10 Gennaio 2021, 18:03
Douglas Maicon Inter-Milan Douglas Maicon Inter-Milan
Condividi questo articolo

Maicon è tornato in Italia per sposare la causa del Sona, club veneto militante in Serie D. L’ex Inter – intervistato dai microfoni di “A Tutta Rete”, trasmissione in onda su “Rai 2” – spiega come mai ha scelto (ancora) il Belpaese

SCELTA DI CUORE Maicon è pronto per una nuova avventura in Italia. L’ex Inter, che in nerazzurro ha vinto tutto, giocherà in Serie D, nel Sona Calcio. Il brasiliano spiega la sua scelta: «Che effetto mi fa dall’Inter al Sona? Il calcio è lo stesso e la voglia pure. Anche qui ci sono obiettivi da raggiungere. Perché sono tornato in Italia? Perché mi ha dato tutto nella vita. Come mai la Serie D? È quello che mi hanno proposto, è arrivata questa opportunità e non ci ho pensato due volte. L’importante è che sono qui per giocare a calcio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.