Extra Inter

Europa League: Copenaghen e Shakhtar Donetsk ok. Ora Inter-Getafe

Risultati e marcatori delle gare di Europa League delle 18.55, in attesa di Inter-Getafe e Manchester United-LASK Linz. Arrivano i primi verdetti degli ottavi di finale: il Copenaghen schianta l’Istanbul Basaksehir con tre reti di scarto. Lo stesso risultato consente allo Shakhtar Donetsk di superare il Wolfsburg

BENTORNATA EUROPA LEAGUE! – In attesa del verdetto di Inter-Getafe e Manchester United-LASK Linz, sono andati in scena gli altri due ottavi di finale di Europa League della giornata: Shakhtar Donetsk- Wolfsburg e Copenaghen-Istanbul Basaksehir. Ecco risultati finali e marcatori:

SHAKHTAR DONETSK-WOLFSBURG  3-0 (2-1)

MARCATORI: Junior Moraes 89′ e 93′, Manor Solomon 91′ (S)

La gara d’andata, in Germania, era terminata con il risultato di 1-2 in favore degli ucraini, grazie alle reti di Júnior Moraes e Marcos Antonio. John Brooks aveva dimezzato lo svantaggio per il Wolsburg. La squadra di Luis Castro, nonostante l’inferiorità numerica nel secondo tempo , ottiene il pass per le final eight di Europa League con una doppietta del solito Júnior Moraes e una rete di Manor Solomon. I tedeschi, che avevano rimediato un rosso due minuti dopo quello di Davit Khocholava, abbandonano la competizione. Gli ucraini affronteranno la vincente dello scontro tra Basilea ed Eintracht Francoforte.

COPENAGHEN-ISTANBUL BASAKSEHIR 3-0 (0-1)

MARCATORI: Wind 4′ e 53′, Falk 62′ (C)

La gara d’andata era terminata col risultato di 1-o in favore dei turchi. Decisiva la rete di Visca su rigore. Stasera ci hanno Jonas Wind. con una doppietta, (4′, 53′) e la rete di Rasmus Falk a ribaltare il punteggio complessivo. I danesi affronteranno la vincente tra Manchester United e LASK Linz.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.