Extra Inter

Caso Juventus, intercettazioni telefoniche relative a un debito ‘nascosto’ di 34 milioni

Il terremoto in casa Juventus si infittisce sempre di più. Nuove ombre su alcune operazioni legate alla società bianconera sono finite nel mirino della Procura di Torino. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, e dimissioni in blocco del CdA della Juventus sono arrivate con un bilancio non ancora approvato e un extra-debito trovato di almeno 34 milioni.

NUOVI DEBITI – Nuovi contratti “nascosti” e debiti fuori bilancio potrebbero aggravare la situazione in casa Juventus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, si parla di un extra-debito per un totale di 34 milioni. Di questi, i 7 milioni di euro con l’Atalanta che non sono mai stati messi a bilancio e che Maurizio Arrivabene, in una intercettazione, conferma di conoscere: «Sappiamo quanto dobbiamo all’Atalanta». La Procura di Torino lavora.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock