Extra Inter

Atalanta derubata dall’arbitro: col Real Madrid regge fino all’86’ in dieci

L’Atalanta completa il nerissimo rendimento delle italiane negli ottavi di finale di andata di Champions League: tre partite, tre sconfitte. Sullo 0-1 col Real Madrid pende però l’arbitraggio vergognoso del tedesco Stieler, che espelle Freuler al 17’.

PARTITA SEGNATA – Così come successo all’Inter a novembre l’Atalanta fa conoscenza degli arbitraggi a favore del Real Madrid. Finisce 0-1 a Bergamo, con tante recriminazioni per la direzione di Tobias Stieler, di gran lunga il peggiore in campo. Al 17’ Ferland Mendy va via a Remo Freuler che lo stende: è giallo con poche discussioni, ma l’arbitro mostra il rosso diretto. Inaccettabile, in Champions League, che non intervenga il VAR per un errore così chiaro ed evidente: non era certo chiara occasione da gol. Per i bergamaschi piove sul bagnato, perché poco dopo Duvan Zapata alza bandiera bianca per infortunio. E sempre nel primo tempo un contatto fra Lucas VazquezLuis Fernando Muriel, più che sospetto, vede l’arbitro lasciar proseguire. L’Atalanta, nonostante l’inferiorità numerica contro un avversario molto più forte (pur essendo rimaneggiato), tiene bene il campo e regge agli altri orrori arbitrali. Almeno fino all’86’, quando su corner battuto corto Mendy con tanto spazio da circa venti metri fa partire un destro che supera Pierluigi Gollini, fin lì prodigioso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.