Primo PianoVideo

VIDEO – Stankovic salutato dalla Curva Nord Inter: che accoglienza!

Stankovic domani sarà protagonista di Milan-Stella Rossa al Meazza. In vista del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League l’allenatore della formazione serba, grande ex dell’Inter, ha ricevuto il supporto della Curva Nord.

L’ACCOGLIENZA – La Curva Nord dell’Inter ha atteso l’arrivo della Stella Rossa davanti all’albergo a Milano. Cori, fumogeni e uno striscione: “Dejan bentornato a casa. La tua gente ti saluta. Curva Nord Milano”. All’arrivo, Dejan Stankovic ha fermato il pullman ed è sceso a salutare i suoi ex tifosi, che non l’hanno certo dimenticato. L’allenatore della formazione serba, che domani sfiderà il Milan in Europa League, ha ricevuto anche una felpa della Curva e si è intrattenuto per qualche istante. Di seguito il video tratto dall’account YouTube “ARMATA NERAZZURRA TV”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh