Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Henchoz: «Inter, mai lasciare l’1 vs. 1 al Liverpool! Klopp…»

Henchoz ha parlato in esclusiva per Inter-News.it della partitissima di stasera in Champions League. L’ex difensore svizzero del Liverpool, oggi osservatore per l’Olympique Lione, avvisa i pari ruolo nerazzurri dei principali pericoli. Di seguito l’intervista esclusiva a Stephane Henchoz curata dal corrispondente di Inter-News.it da Londra, Alessandro Schiavone

Buongiorno Stephane, chi tra Mané e Salah sarà più difficile da marcare per de Vrij e Skriniar?

Entrambi sono molto, molto difficili da marcare. Sadio Mané è velocissimo e ha quel cambio di direzione incredibile che è difficile da prevedere per un difensore. Ma anche Mohamed Salah va forte, soprattutto con la palla può destabilizzare chiunque. E nell’uno contro uno è difficile da neutralizzare, cosi come Mané. L’importante è essere ben organizzati tatticamente e marcarli in due, così da evitare l’uno contro uno, che non deve mai succedere contro questi due. Se no rischi…

Il Liverpool ha vinto tutte le partite del suo girone di Champions League. Può dare un falso senso di sicurezza alla squadra di Klopp?

Forse, è possibile. Ma il Liverpool ha un allenatore molto esperto. Però, è vero: avendole vinte tutte, ciò può darle un falso senso di sicurezza. Ma sappiamo che, in queste partite a eliminazione diretta, chi perde va fuori. E non puoi permetterti grossi scivoloni. Detto ciò, il Liverpool è una squadra che gioca insieme da quattro-cinque anni. E la squadra ha la giusta esperienza per sapere che da oggi inizia una nuova competizione. Quello che hanno fatto è importante perché dimostra che possono battere grandi squadre (Atletico Madrid, Porto e Milan, ndr), ma questo già lo sapevano. Io però non penso che il Liverpool avrà livelli di autostima eccessivi. E occhio all’Inter, che ha grandi giocatori.

Intervista del corrispondente di Inter-News.it da Londra, Alessandro Schiavone. Si ringrazia Stephane Henchoz per la disponibilità mostrata nell’intervista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.