Calciomercato

Vidal, si aggiunge un’altra candidata per il post Inter: i dettagli

Aumentano le candidate per Arturo Vidal, ormai destinato a separarsi dall’Inter. Dopo Flamengo e Al-Rayyan, secondo il quotidiano argentino Diario Olé anche il Boca Juniors starebbe pensando al cileno.

NUOVA CONTENDENTE – Aumenta la concorrenza su Arturo Vidal, che deve ancora però trovare l’accordo per la risoluzione del contratto con l’Inter. Oltre al Flamengo e all’Al-Rayyan, sul centrocampista cileno si sta accendendo anche l’interesse del Boca Juniors. Il tecnico Sebastián Battaglia ha chiesto infatti alla società un rinforzo per la sua mediana e quello del nerazzurro è un nome che potrebbe interessare al club Xeneize. Certo, una trattativa difficile e che – così come per le altre pretendenti – necessita di una condizione fondamentale. Ovvero l’accordo tra lo stesso Vidal e la società nerazzurra.

Fonte – Diario Olé

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.