Calciomercato

Vidal, si aggiunge un’altra candidata per il post Inter: i dettagli

Aumentano le candidate per Arturo Vidal, ormai destinato a separarsi dall’Inter. Dopo Flamengo e Al-Rayyan, secondo il quotidiano argentino Diario Olé anche il Boca Juniors starebbe pensando al cileno.

NUOVA CONTENDENTE – Aumenta la concorrenza su Arturo Vidal, che deve ancora però trovare l’accordo per la risoluzione del contratto con l’Inter. Oltre al Flamengo e all’Al-Rayyan, sul centrocampista cileno si sta accendendo anche l’interesse del Boca Juniors. Il tecnico Sebastián Battaglia ha chiesto infatti alla società un rinforzo per la sua mediana e quello del nerazzurro è un nome che potrebbe interessare al club Xeneize. Certo, una trattativa difficile e che – così come per le altre pretendenti – necessita di una condizione fondamentale. Ovvero l’accordo tra lo stesso Vidal e la società nerazzurra.

Fonte – Diario Olé

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh