Calciomercato

Udogie, niente Inter: l’esterno dell’Udinese a un passo dalla Premier League – Sky

Destiny Udogie è uno dei giovani che si sono messi maggiormente in mostra nella scorsa stagione della Serie A. Tanto da attirare su di sé anche l’interesse dell’Inter. Un’ipotesi però destinata a sfumare: il giocatore – secondo Sky Sport – è infatti a un passo dalla Premier League. 

TRATTATIVA IN CHIUSURA – Niente Inter per Destiny Udogie. Il giocatore era nel mirino dei nerazzurri per rinforzare la fascia sinistra, ma non sarà nerazzurro il suo futuro. Infatti il Tottenham di Antonio Conte è a un passo dal chiudere quella che, di fatto, si è trattata di una trattativa lampo. Secondo quanto riporta Sky Sport, sono 25 i milioni di euro (bonus compresi) che l’Udinese incasserà. La volontà degli Spurs, inoltre, è quella di lasciare il giocatore in prestito in bianconero per una stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh