Calciomercato Inter

Taremi, il Porto spara alto con l’Inter nonostante tutto? Lo scenario

Taremi è uno dei nomi che si fanno per il mercato dell’Inter: l’attaccante iraniano è in scadenza al 30 giugno, non rinnoverà e da gennaio potrà firmare da svincolato per la prossima stagione. Ma, nonostante ciò, il Porto non molla in vista della sessione invernale.

LA RICHIESTA PER L’INTER – Tre gol in sedici presenze contando tutte le competizioni, su un totale di 1.251′ giocati. È il magro bottino in questa stagione di Mehdi Taremi, attaccante del Porto che rispetto al solito non si sta ripetendo. L’iraniano, classe ’92, sembra essere destinato a lasciare il club biancoblù nel 2024: ha il contratto in scadenza, difficilmente rinnoverà e potrebbe anticipare la partenza già nel mercato di gennaio. Per la sessione invernale, tuttavia, Fichajes esclude che Taremi possa andare via a prezzo di saldo. Il presidente del Porto, Jorge Nuno Pinto da Costa, chiede fra i venti e i venticinque milioni: cifra troppo alta per l’Inter, che deve valutare bene l’investimento potendolo poi prelevare a zero poco dopo. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi, ma per liberarlo subito servirà un’offerta concreta. Su Taremi, oltre all’Inter, segnalate il Real Madrid e il Milan come possibili concorrenti.

Fonte: fichajes.net – Miguel Angel de Miguel Casas

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.