Calciomercato

Taremi, il Porto spara alto con l’Inter nonostante tutto? Lo scenario

Taremi è uno dei nomi che si fanno per il mercato dell’Inter: l’attaccante iraniano è in scadenza al 30 giugno, non rinnoverà e da gennaio potrà firmare da svincolato per la prossima stagione. Ma, nonostante ciò, il Porto non molla in vista della sessione invernale.

LA RICHIESTA PER L’INTER – Tre gol in sedici presenze contando tutte le competizioni, su un totale di 1.251′ giocati. È il magro bottino in questa stagione di Mehdi Taremi, attaccante del Porto che rispetto al solito non si sta ripetendo. L’iraniano, classe ’92, sembra essere destinato a lasciare il club biancoblù nel 2024: ha il contratto in scadenza, difficilmente rinnoverà e potrebbe anticipare la partenza già nel mercato di gennaio. Per la sessione invernale, tuttavia, Fichajes esclude che Taremi possa andare via a prezzo di saldo. Il presidente del Porto, Jorge Nuno Pinto da Costa, chiede fra i venti e i venticinque milioni: cifra troppo alta per l’Inter, che deve valutare bene l’investimento potendolo poi prelevare a zero poco dopo. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi, ma per liberarlo subito servirà un’offerta concreta. Su Taremi, oltre all’Inter, segnalate il Real Madrid e il Milan come possibili concorrenti.

Fonte: fichajes.net – Miguel Angel de Miguel Casas

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.