x

Calciomercato

Smalling, la sua preferenza è la Roma. L’Inter verso altri profili – SI

Advertisement

Il nome tanto chiacchierato di Smalling sembra allontanarsi del tutto dagli scenari dell’Inter. Pedullà, nel corso della trasmissione di “Sportitalia Mercato”, ne spiega i motivi. Ecco tutti i dettagli sulle trattative di calciomercato riportati su Sportitalia.

STRADA CHIUSA – Fra le scelte dell’Inter, per la finestra estiva di calciomercato, non sembra esserci spazio per Chris Smalling. Il nome del calciatore inglese è stato accostato molteplici volte a quello del club nerazzurro ma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, non ci sarebbero i presupposti per un accordo. Il giornalista, nel corso della trasmissione “Sportitalia Mercato”, infatti, fa sapere che il difensore giallorosso è fortemente intenzionato a rimanere a Roma. L’Inter, dunque, si sposta verso altri profili.

Advertisement

FonteSportitalia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.