Calciomercato

Skriniar-PSG, tutto tace. Ma a Inzaghi serve comunque un difensore – CdS

Il PSG non ha ancora presentato la tanto attesa “ultima offerta” per avvicinarsi alle richieste dell’Inter per Milan Skriniar bloccando di fatto gli ultimi colpi di mercato dei nerazzurri.

TUTTO FERMO – La cessione di Milan Skriniar è strettamente legata dal punto di vista economico-finanziario all’acquisto di Gleison Bremer, bloccato a gennaio. Con l’addio del difensore slovacco, l’Inter concluderebbe il suo mercato con l’arrivo di Bremer al centro della difesa e Nikola Milenkovic a destra. Ad oggi, però, i francesi non hanno presentato nuove offerte e all’Inter serve comunque un difensore capace di sostituire/alternarsi a Stefan de Vrij, vista la partenza di Andrea Ranocchia.

DIVERSI – A quel punto l’Inter punterebbe su Milenkovic, con il quale c’è già un accordo, ma il serbo ha caratteristiche diverse da quelle di Bremer se parliamo di difensori centrali. Allora ecco che ritorna l’ipotesi legata ad Akanji.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock