Calciomercato

Scamacca, niente Inter ma nemmeno PSG: spunta il terzo incomodo – SI

Scamacca prima doveva andare all’Inter, poi nelle ultime settimane era spuntato il PSG. Ora, come riporta Sportitalia, la sua destinazione non sarà né l’Italia né la Francia.

SPUNTA LA TERZA – Per tutta la scorsa stagione si diceva che Gianluca Scamacca fosse destinato all’Inter. Poi, col ritorno di Romelu Lukaku, la pista è sfumata ed era subentrato il PSG. Ora non dovrebbero essere nemmeno i parigini a spuntarla, ma il West HamSportitalia fa sapere di offerta per Scamacca da quaranta milioni più sette di bonus, col giocatore molto vicino al trasferimento. Chissà che non possa accelerare anche la trattativa per Milan Skriniar, visto che il PSG non dovrebbe più destinare quei soldi sul centravanti classe ‘99.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh