Calciomercato

Retegui e Baldanzi, è rivoluzione giovanile! La strategia Inter − SM

L’Inter guarda al futuro e in particolare ha messo nel mirino due nomi: Retegui e Baldanzi. Entrambi si stanno mettendo in mostra in Nazionale, rispettivamente tra i grandi il primo e nell’Under 21 il secondo

RIVOLUZIONE GIOVANILE − L’Inter guarda alla gioventù azzurra per ringiovanire e rafforzare la rosa della prossima stagione. Come riferisce Daniele Miceli di Sport Mediaset, interessano Mateo Retegui e Tommaso Baldanzi. Il primo, di proprietà del Boca Juniors, gioca attualmente al Tigre. Quest’ultima vorrebbe riscattare il giocatore della Nazionale sborsando i due milioni del diritto di riscatto per poi cercare di venderlo in Europa ad una cifra sicuramente più alta. Il Boca, inoltre, ha una percentuale del 50% sulla futura rivendita. Ad oggi il suo cartellino vale sui 10-12 milioni con l’Inter che può giocarsi la carta Facundo Colidio, suo compagno al Tigre. Quanto a Baldanzi, il centrocampista dell’Empoli piace anche al Napoli. La sua valutazione si aggira attorno ai 12-15 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.