Ramadani, centrocampista del Lecce, ha svelato un retroscena tra il suo agente e il direttore sportivo dell’Inter. I due si sono visti a Tirana.
MOTIVAZIONE − Ylber Ramadani, giocatore del Lecce, ha parlato a Sport News in patria rivelando un incontro tra l’agente e Piero Ausilio: «Il mio manager era a Tirana, ha incontrato Ausilio ed è rimasto tutto il tempo. Per me è una motivazione molto grande, non devo mai smettere di lavorare per andare all’Inter. Mi adatto molto rapidamente. Asllani è più tecnico di me, ma faccio altre cose. Posso giocare con un numero 6, ma anche con due numeri 6. Mi adatto velocemente, non ho problemi».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.