Calciomercato

Pinamonti, il Monza ne sceglie un altro. Nuova trattativa in dirittura – Sky

Pinamonti non andrà al Monza, come si pensava nelle ultime settimane. Per l’attaccante classe ’99, annuncia Di Marzio in collegamento con Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, è però comunque in arrivo una cessione da parte dell’Inter.

SI FA, MA CON ALTRIGianluca Di Marzio indica un cambio di rotta per quanto riguarda il neopromosso Monza sul mercato per l’attacco: «Si è parlato in giornata tanto di Andrea Pinamonti, in realtà secondo le nostre informazioni è Andrea Petagna il prescelto del Monza. Pinamonti è vicino all’Atalanta, la trattativa sta andando molto bene e potrebbe essere lui il prossimo rinforzo della squadra di Gian Piero Gasperini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock