Calciomercato

Pimenta: «Rinnovo Mkhitaryan, la voglia di tutti c’è. Adesso…»

Rafaela Pimenta, nota procuratrice sportiva, ha parlato del possibile rinnovo di Henrikh Mkhitaryan con l’Inter (e non solo).

KHEPHREN THURAM – Queste le parole di Rafaela Pimenta, nota procuratrice sportiva, a Calciomercato.it su Khephren Thuram, fratello dell’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram. Anche a lei come visione di gioco ricorda Pogba? «Per la forza, visione di gioco, e tempi sì, concordo. E anche dal punto di vista fisico sicuramente ci sono dei tratti comuni. Ha la serenità che ci vuole in quella posizione: e parliamo di una caratteristica che ti rende diverso dagli altri. Se potrà giocare in Italia? Avete già avuto un Thuram, uno ora gioca con l’Inter e ne volete un altro ancora (scherza ndc)? Parliamo davvero di una bellissima famiglia, con un papà, Lilian, molto speciale: è una persona profonda e intelligente».

MKHITARYAN – Pimenta su Mkhitaryan. Mkhitaryan nel frattempo ha fermato il tempo! «Ero con lui domenica 19 novembre. Abbiamo mangiato un po’ di prosciutto e una piccola mozzarella. È un calciatore di grande serenità e maturità. Gioca per passione, con cuore. Il rinnovo con l’Inter? La voglia di tutti c’è. Adesso i dettagli vengono affrontati come meritano».

CURIOSITÀ – Quindi Pimenta sul padre di Samardzic. Una curiosità…Se richiama papà Samardzic risponde o attacca? «Attacco (ride, ndc)».

Fonte: Calciomercato.it – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.