Calciomercato

Pastorello: «Inter vuole tenere Acerbi ma a determinate condizioni»

Federico Pastorello ha parlato in un’intervista esclusiva con Calcio Totale, programma di Rai Sport, del futuro di Francesco Acerbi con l’Inter e della trattativa per portarlo a Milano.

ACCORDO – Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, ha parlato del suo assistito e della trattativa con l’Inter in un’intervista esclusiva con Calcio Totale, programma di Rai Sport. L’agente ha detto: «La trattativa della scorsa estate è stata difficile e lunghissima, però siamo riusciti a portarla a termine. La società ha già comunicato la volontà di trattenere Acerbi, ma a determinate condizioni economiche. Si dovrà trovare un nuovo accordo con Lotito. Sono convinto che si potrà fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock